Torcia militare per autodifesa personale

Nuova Torcia X-Light è la torcia tattica militare da autodifesa che può essere portata ovunque con sé, che non occupa spazio e che possiede una potenza superiore a quella di qualsiasi altro prodotto analogo presente sul mercato.

La resistente e maneggevole Torcia X-Light presenta una robusta scocca in alluminio aeronautico e ben 3 livelli differenti di luminosità. La luce emessa è 10 volte più potente rispetto a quella di qualsiasi altra torcia tascabile e può arrivare ad illuminare perfettamente anche a oltre 500 metri di distanza. I 3 livelli consentono di creare un flusso di luce più vicino e ampio (perfetto per le escursioni in notturna), relativamente distante ma ancora ampio (adatto alle passeggiate con il proprio animale domestico, per controllare il terreno) e un fascio di luce diretto e molto concentrato, ideale per controllare punti molto distanti dal campo visivo dell’utilizzatore.

Con oltre un migliaio di lumen di potenza, la Torcia X-Light rappresenta l’ideale strumento di difesa personale grazie al quale muoversi in sicurezza anche da soli dal calare del sole in poi. Può essere utile tanto per scacciare possibili aggressori quanto, ad esempio, per far luce in un ambiente buio durante un black-out imprevisto.

La Torcia X-Light può essere utilizzata in svariate situazioni. Non è necessariamente una torcia da autodifesa ma, anzi, può rappresentare un valido strumento per gli sportivi, per gli amanti di fotografia, pesca e altre attività notturne, per i proprietari di negozi o capannoni e per molte altre categorie di utilizzatori.

E’ sicuramente molto valida come strumento per difendersi da possibili aggressori. Se puntata negli occhi di qualcuno, permette di accecarlo per qualche secondo così da riuscire a mettersi mettersi in salvo o chiamare i soccorsi. E’ dunque adatta sia a muoversi tranquillamente da soli nelle grandi metropoli di notte sia da tenere in casa per scongiurare l’arrivo di ladri o malfattori. I proprietari di capannoni e attività commerciali possono sfruttarla per far luce negli angoli più bui degli scaffali o, ad esempio, per muoversi liberamente all’interno dei locali senza la necessità di accendere tutto l’impianto di illuminazione.

Gli amanti dello sport possono sfruttare la Torcia X-Light per la pratica notturna delle loro attività preferite. La torcia risulta infatti utilissima durante i traggitti di trekking, durante le ciaspolate o in campeggio. Può essere utilizzata per scorgere pericoli in lontananza ma anche per illuminare il terreno e verificare la sua sicurezza, così da non rischiare di inciampare. E’ perfetta anche per i possessori di animali domestici che possono invece sfruttarla per evitare che questi vadano rosicchiando oggetti presi per terra durante le passeggiate serali.

E’ adatta ai fotografi ma anche a chi pratica la pesca notturna, poiché consente di accamparsi serenamente senza correre il rischio di incappare in spiacevoli pericoli. E’ adatta durante le gite scolastiche ed i viaggi per i medesimi motivi, ed inoltre è talmente leggera, piccola e semplice da portare con sé che, una volta acquistata, sarà impossibile volerla lasciare a casa, data la sua elevata funzionalità unita alla praticità d’uso.